!!! casate principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameOfThrones
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    casate principali


    Con l'avanzamento generazionale avrete notato molti dei personaggi del precedente gdr sono inseriti come png. Questo per incoraggiare vecchi e nuovi utenti alla creazione degli eredi di quella generazione che abbiamo già ampiamente vissuto.
    Per questo motivo i genitori di, i nonni, i fratelli ecc sono stati inseriti come personaggi non giocanti che potrete tuttavia citare nelle vostre role e nei vostri post, come angeli custodi o nemici giurati. Se lo desiderate potrete fare richiesta di interpretare uno dei png, ma soltanto dopo aver creato uno o più personaggi della nuova generazione perché è in essa e nelle prossime che le vicende si concentreranno. Lo staff valuterà ogni richiesta, richiedendo necessaria role di prova ed eventuali altre informazioni.
    Vista l'importanza dei personaggi principali all'interno della saga, e del nostro gdr, abbiamo deciso che tutti i personaggi citati in questo topic potranno essere prenotati soltanto DOPO aver svolto una role di prova, che potrà essere richiesta in questa discussione: all'interno della stessa si trova un regolamento che vi aiuterà a svolgere la suddetta role nel migliore dei modi.
    Nel caso sia necessario prendere visione di una mappa politica del Westeros, potrete trovarla al seguente indirizzo. Date le grandi dimensioni dell'immagine, vi preghiamo di cliccarvi sopra per poi zommare sui punti di vostro interesse.

    legenda

    nomi cancellati morti
    rosso ruolo occupato
    possiblità che il personaggio sia ancora in vita
    PNG personaggi della generazione precedente, non giocanti
    lOwa9QI coroncina e testo in grassetto reggente della casata.
    personaggi inventati dallo staff.


    ~~~~~

    casa baratheon

    wOnzyNQ

    baratheon di approdo del re


    Re Joffrey Baratheon. Morto durante le Nozze Viola.
    Lady Myrcella, per disconoscimento materno. Risiede a Castelgranito dove regge il seggio di Joanna Lannister.
    Re Tommen, morto nella presa di Approdo del Re

    baratheon di capo tempesta


    Robert Baratheon. Morto.
    lOwa9QI Edric Storm, legittimato Baratheon. Lord della casata.
    • erede nato dopo il 310 AC
    • erede nato dopo il 310 AC

    Mya Stone, a Valyria per forgiare l'acciaio di quelle terre.
    Gendry Waters, fabbro e cavaliere dei draghi col suo drago Acreacciaio. Errabondo a servizio del Nord.


    casa arryn

    SFNognx

    Gli Arryn sono discendenti dei re delle Montagne e della Valle, una delle linee più pure della nobiltà andala. La Casa Arryn non ha preso parte alcuna alla guerra dei Cinque re, tenendo le proprie forze a protezione del Nido dell'Aquila e della valle di Arryn. Il loro stemma è il falcone che sormonta la luna, bianco in campo azzurro cielo. Il motto degli Arryn è: "In alto quanto l'onore".
    Harrold Hardyng, morto in una imboscata rimasta ancora impunita.
    lOwa9QI Sansa Stark, lady reggente della Valle. Sposata con Harrold Hardyng e madre di due dei suoi figli. Medita vendetta per la morte del marito. Non è benvoluta dai Lord della Valle.
    • una erede, nata dopo il 310 AC
    • un erede, nato dopo il 310 AC



    casa greyjoy

    SFNognx

    I Greyjoy dominano le Isole di Ferro dalla loro roccaforte di Pyke. Si definiscono gli Uomini di Ferro e sono celebri per essere sia abili navigatori, che feroci pirati e saccheggiatori. Nelle loro terre il cognome dato ai bastardi è Pyke. Il loro stemma è un kraken dorato in campo nero. Il loro motto ufficiale è: "Noi non seminiamo", anche se tra di loro dicono: "Ciò che è morto non possa morire mai".
    Asha Greyjoy, morta assassinata da Euron Greyjoy
    Theon Greyjoy, morto nell'Inverno
    Jeyne Poole, moglie di Theon Greyjoy.
    lOwa9QI Robin Greyjoy, Principe pirata delle Isole di Ferro. Figlio di Jeyne e Ramsay Bolton Theon Greyjoy ed erede delle Isole di Ferro, nato nel 305.
    • Saelyn Greyjoy, figlia di Theon e Jeyne, nata nel 313 AC.
    • un figlio di Theon e Jeyne, fratello gemello di Saelyn, nato nel 313 AC.
    Euron Greyjoy, ferito mortalmente da Asha Greyjoy.
    Victarion, lord comandante della flotta del Ferro, commodoro della Vittoria di ferro. Nato nel 266 AC.
    Ferand Greyjoy, unico figlio riconosciuto di Victarion Greyjoy ed una dorniana; legittimato dall'allora Regina Asha e deceduto al suo fianco.
    Aeron, detto "Capelli bagnati", prete del culto del dio Abissale.
    • + 2 Greyjoy, figli delle mogli di sale di Victarion e Aeron nati dopo il 310 AC



    casa lannister

    SFNognx

    I Lannister di Castel Granito fanno risalire la loro discendenza a Lann l'Astuto, leggendario maestro d'inganni dell'Età degli Eroi. L'oro di Castel Granito e della Zanna Dorata li ha fatti divenire i più ricchi tra tutte le nobili Case dei Sette Regni. Il loro stemma è un leone dorato in campo porpora. Il loro motto è: "Udite il mio ruggito!"

    Ser Jaime, detto "Sterminatore dì re", protettore dell'Est, lord comandante della Guardia reale, gemello della regina Cersei. Morto suicida dopo aver ucciso sua sorella.
    Cersei, uccisa a Castel Granito da Jaime Lannister per sua volontà poco dopo la presa di Approdo del Re.
    Tyrion Lannister, regge il seggio di Castelgranito per la nipote Joanna, con l'aiuto di Lady Myrcella Baratheon.
    lOwa9QI Joanna Lannister, Lady di Castelgranito. Figlia minore di Cersei e Jaime Lannister, nata nel 307 AC. L’identità del padre è sconosciuta ai più.
    • + 2 Lannister, figli dei vari cugini Lannister. Nati dopo il 310 AC


    Lannister di Lannisport, hanno da sempre la loro residenza nella piccola fortezza di pietra bianca, nota come Pearl Castle o la Perla di Lannisport, che torreggia da una collinetta sul Mare del Tramonto. Sono un ramo cadetto dei leoni dorati che risiedono a Castel Granito, ma con loro condividono storia, origini, vessilli e motto.
    Dall'epoca della Guerra dei Cinque Re a governare sul porto famoso per il commercio dell'oro è la genia di dorati leoni di cui faceva parte altresì Joanna Lannister, la madre di Jaime, Cersei e Tyrion Lannister.

    Lancel Lannister, figlio di Jason Lannister e zio di Cersei, Jaime e Tyrion. Sposato con Dyana Crakehall, muore durante un attacco di pirateria al porto.
    Loreon Lannister, attuale lord della casata dei Lannister di Lannisport. Figlio di Lancel e Dyana, sposato a Kailyn Farman di Isola Bella.
    Lancel Lannister, figlio di Jason Lannister e zio di Cersei, Jaime e Tyrion. Sposato con Dyana Crakehall, muore durante un attacco di pirateria al porto.

    lOwa9QI Loreon Lannister, attuale lord della casata dei Lannister di Lannisport. Figlio di Lancel e Dyana, sposato a Kailyn Farman di Isola Bella.
    ● Lancel Lannister, nato nel 307 AC dall'unione di Loreon e Kailyn. È l'erede del seggio di Lannisport.



    casa martell

    SFNognx

    Dorne è stato l'ultimo dei Sette Regni a giurare fedeltà al Trono di Spade. Dinastie, usanze e storia sono tutti elementi che differenziano grandemente quello dormano dagli altri regni. Allo scoppio della guerra dei Cinque re, il principe di Dorne non si schierò a favore di nessuno, ma dopo l'accordo per un matrimonio dinastico tra Myrcella Baratheon e Trystane, principe di Dorne, anche Lancia del Sole ha dichiarato il proprio appoggio a re Joffrey e ha chiamato a raccolta gli eserciti. Lo stemma dei Martell è un sole rosso attraversato da un giavellotto. Il loro motto è: "Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati".


    Principessa Arianne, figlia maggiore di Doran Martell, Principessa di Lancia del Sole.
    lOwa9QI Trystane Martell, erede di Lancia del Sole, nato dopo il 310 AC. Figlio naturale di Edric Dayne (vedi casate minori)
    Principe Quentyn, figlio maggiore di Doran Martell.
    Dahlia Sand, la sua concubina. Morta a causa di complicazioni post-partum nel 307 AC.
    • Dayanera Sand, prima ed unica figlia di Quentyn, nata nel 307 AC.
    Principe Trystane, morto.
    Principe Oberyn, fratello minore del compianto Principe Doran.
    Obara,
    Nymeria, a Forte Terrore per proteggere e allevare il figlio. (Vedi Bolton, casate minori)
    Tyene, sposata a Garlan Tyrell e Lady dell'Altopiano,
    Sarella,
    Elia,
    Obella,
    Dorea,
    Loreza
    • figli e figlie delle Serpi delle Sabbie, nati dopo il 310 AC (No Tyene, vedi Tyrell. No Nymeria, vedi Bolton)




    casa stark

    SFNognx

    Si fa risalire le origini degli Stark a Brandon il Costruttore, figura leggendaria che costruì Grande Inverno e la Barriera nell'Era degli Eroi, migliaia di anni prima delle storie narrate nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Gli Stark furono Re dell'Inverno nel Nord per migliaia di anni fino a quando Torrhen Stark, il Re-in-ginocchio, decise di giurare fedeltà ad Aegon Targaryen il Conquistatore per porre termine alla Guerra di Conquista. Da allora gli Stark hanno dominato il Nord per il Re di Westeros come Lord di Grande Inverno e Protettori del Nord. Gli uomini del Nord affermano di essere discendenti diretti dei Primi Uomini e continuano a seguire le antiche tradizioni. Non venerano i Sette Dèi degli Andali, ma gli antichi dèi del Nord e dei Figli della Foresta.
    Re Robb Stark, lord di Grande Inverno, re del Nord e re del Tridente, figlio primogenito di Eddard Stark e di lady Catelyn della Casa Tully. Morto alle Torri Gemelle per mano di Walder Frey. Riportato in vita da un prete rosso e successivamente morto nella guerra contro gli Estranei.
    lOwa9QI Regina Electra Piper di Pinkmaiden, regina reggente del Nord, sua moglie.
    Rickard Stark, il suo primogenito. Nato nel 304 AC
    • Lyarra Stark, secondogenita e gemella di Anya. Nata nel 306 AC.
    • Anya Stark, terzogenita e gemella di Lyarra. Nata nel 306 AC e sposatasi nel 325 AC con Arys Frost. (vedi casate minori)
    • Lyra Stark, quartogenita. Nata nel 307 AC.
    • Torrhen Stark, quintogenito. Nato nel 308 AC.
    • Brynden Stark, sestogenito. Nato nel 310 AC.

    Sansa Stark, vedi Arryn.
    Arya Stark, errabonda.
    Nymeria, la sua meta-lupa, perduta e ritrovata sul Tridente
    Brandon, detto "Bran", Corvo con Tre Occhi nel profondo Nord.

    Rickon, risiede nella fortezza di Wolf's Jaws.
    • Sigrid Nevarth, moglie di Rickon Stark e madre dei suoi figli.
    • Eddard, figlio di Rickon & Sigrid Nevarth. Nasce nel 310 AC
    • Serena, figlia di Rickon & Sigrid Nevarth. Nasce nel 312 AC
    • Alrick, figlio di Rickon & Sigrid Nevarth. Nasce nel 320 AC
    • Runa, figlia di Rickon & Sigrid Nevarth. Nasce nel 320 AC
    Cagnaccio, il suo meta-lupo

    Jon Snow Direstark, presunto figlio bastardo di Eddard Stark, in realtà è stato generato da Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. E' un ex confratello ordinato dei Guardiani della notte.
    Spettro, il suo meta-lupo, albino e silente. (vedi anche casate minori)
    Lyanna Stark, ritenuta morta, è fuggita con Rhaegar Targaryen alla volta dell'Essos. Ivi ha iniziato la ricostruzione della città di Valyria.
    Benjen Stark. Morto al di là della Barriera.
    • +3 figli dei cugini Stark, nati dopo il 310 AC



    casa targaryen

    SFNognx

    Lo stemma di Daenerys Targaryen rimane quello di Aegon Targaryen il Conquistatore, che fondò la dinastia e costruì il Trono di Spade con le spade dei nemici sconfitti: il drago con tre teste, rosso in campo nero. I Targaryen sono il sangue di drago, discendono dagli alti Lord dell'antica fortezza di Valyria, loro tratti ereditari sono infatti gli occhi violetti, lilla e indaco ed i capelli dorati e argentei. Per preservare la purezza di sangue, spesso, si sono sposati ed accoppiati tra consanguinei.
    NB: non è attualmente possibile creare pg imparentati con la famiglia Targaryen, all'infuori di quelli citati di seguito.

    Regina Daenerys Targaryen, detta "Daenerys nata dalla tempesta". Uccisa in una congiura da parte dei suoi stessi alleati durante la presa di Approdo del Re.
    Drogon, Viserion, Rhaegal, i suoi draghi. Morti o dispersi.
    Rhaegar, suo fratello maggiore, principe di Roccia del Drago. Risiede a Valyria ove è fuggito con Lyanna Stark. (per maggiori informazioni, leggere approfondimenti della storyline)

    Principessa Rhaenys, figlia di Elia Martell. Principessa di Driftmark.
    • Maekar Targaryen, figlio della principessa Rhaenys e di Lucerys Velaryon ( vedi casate minori ). Nasce nel 298 AC in una casa di paicere dell'Essos dove sua madre era stata da tempo confinata. Poco dopo la sua nascita la donna dimostrerà, a Dorne, le proprie origini. (per maggiori informazioni, leggere approfondimenti della storyline e/o contattare Lothlorien)
    • Leanorys Velaryon, figlia di Rhaenys e Lucerys Velaryon ( vedi casate minori ). Nasce nel 306 AC. (Prenotata)
    • Valarr Velaryon, figlio di Rhaenys e Lucerys Velaryon ( vedi casate minori ). Nasce nel 309 AC. Ha capelli scuri con alcune ciocche argentee.

    lOwa9QI Re Aegon, figlio di Elia Martell. Cavaliere dei Draghi di Valyria. Incoronato Re successivamente alla presa di Approdo del Re.
    Regina Abyss, figlia legittimata di Lyanna e Rhaegar e moglie di Aegon.
    • Daemon Targaryen, primogenito nato nel 310 AC
    Rhaelyia Targaryen, nata nel 312 AC. Secondogenita dei regnanti.
    • una figlio


    • Aerion Targaryen, figlio di Rhaegar e Lyanna Stark. Nasce a Valyria nel 289 AC.
    • Meraxes Targaryen, figlia di Rhaegar e Lyanna Stark, Nasce a Valyria nel 290 AC. Sposata con Monterys Velaryon. (per i figli vedi Targaryen, casate minori)



    casa tully

    SFNognx

    Lord Edmyn Tully di Delta delle Acque fu uno dei primi lord dei fiumi a giurare fedeltà ad Aegon Targaryen il Conquistatore. Come ricompensa, il vittorioso Aegon obbligò tutte le terre del Tridente a giurare fedeltà alla Casa Tully. Lo stemma dei Tully è una trota argentea che guizza su uno sfondo a strisce blu e rosse. Il loro motto è: "Famiglia, Dovere, Onore". La casata sta lentamente cadendo in disgrazia.

    lOwa9QI Lord Edmure, unico figlio maschio di lord Hoster, erede di Delta delle Acque.
    Lady Roslin Frey, sua moglie.
    • un figlio

    Brynden Tully, soprannominato in tutto il Westeros come Pesce Nero. Prode guerriero e indomito stratega, dopo la riconquista di Delta delle Acque si stabilisce alle Torri Gemelle per levare l'onta del tradimento dei Frey.
    • Trystan Tully, nato tra il 280 ed il 310 AC. Suo unico erede, generato con una popolana ma legittimato. Abilissimo arciere, sempre in movimento per vigilare i confini delle Terre dei Fiumi.


    • +3 figli dei cugini Tully, nati dopo il 310 AC


    casa tyrell

    SFNognx

    I Tyrell sono ascesi al potere quali attendenti dei re dell'Altopiano, i cui domini si estendevano sulle fertili pianure sudoccidentali, dalle Terre Basse di Dorne e dal fiume delle Rapide Nere fino alle sponde del mare di ponente. Per linea femminile, fanno risalire le loro origini a Garth Manoverde, re giardiniere dei Primi Uomini, il quale portava una corona di viticci e di fiori e - secondo la tradizione - seppe far rifiorire la terra. Quando Mern IX, ultimo re della Casa Gardener, cadde nella battaglia di Campo di Fuoco, il suo attendente Harlan Tyrell dovette fare atto di sottomissione e consegnò Alto Giardino ad Aegon il Conquistatore. Aegon lo ricompensò concedendogli il castello e il dominio sull'Altopiano. Allo scoppio della guerra dei Cinque re, lord Mace Tyrell si è schierato con Renly Baratheon, concedendogli la mano di sua figlia Margaery. Ma dopo la morte di Renly, Alto
    Giardino si è alleata con la Casa Lannister, e Margaery è stata promessa in sposa a re Tommen I dopo la morte di Re Joffrey. Lo stemma dei Tyrell è una rosa dorata in campo verde erba. Il loro motto è: "Crescere forti".


    Willas Tyrell, primogenito. Lord di Alto Giardino, protettore del Sud, difensore delle Terre Basse, gran maresciallo dell'Altopiano. Sposato in seconde nozze con Elewys Rowan. Morto
    Elewys Rowan. (vedi casate minori) Moglie in seconde nozze di Willas Tyrell. (s. 308AC)
    lOwa9QI Gareth Tyrell, figlio di Willas e Elewys. Nato nel 309 AC.

    Garlan, detto "il Galante", secondo figlio. Lord di Alto Giardino, di Acquachiara e protettore dell'Altopiano
    Tyene Sand, figlia bastarda di Oberyn Martell e moglie di Garlan.
    • Elia Tyrell, prima figlia di Garlan e Tyene, nata nel 308.
    • Leo Tyrell, erede di Alto Giardino e di Fortezza di Acquachiara.

    Ser Loras, il "cavaliere di fiori", figlio più giovane, cavaliere investito della Guardia reale. Morto in seguito a ferite riportate durante delle battaglie nella Terra dei Fiumi.
    Regina Margaery. Uccisa durante la presa di Approdo del Re.


    ~~~~~

    per prenotare un personaggio

    Vista l'importanza dei personaggi principali all'interno della saga, e del nostro gdr, abbiamo deciso che tutti i personaggi citati in questo topic potranno essere prenotati soltanto DOPO aver svolto una role di prova, che potrà essere richiesta in questa discussione: all'interno della stessa si trova un regolamento che vi aiuterà a svolgere la suddetta role nel migliore dei modi.
    ● IN CASO DI PERSONAGGI CON PG GENITORI ATTIVI SUL GDR: Per garantire una caratterizzazione che si accordi con l'idea di personaggio descritta ongdr dai "player genitori", invitiamo tutti gli aspiranti creatori di personaggi con genitori attivi ongdr ( ricordiamo che il colore rosso segnala il personaggio occupato e quindi attivo ongdr! ) a contattare questi ultimi così da potersi accordare sulle linee guida del carattere del personaggio interessato, per garantire coerenza ed evitare malcontenti e malumori qualora non vengano rispettate ( e sopratutto neanche richieste ) le aspettative altrui.
    E' necessario specificare che i player genitori non dovranno fornire una caratterizzazione completa, bensì linee guida a cui attenersi, e dovrà essere aperto il dialogo per poter definire il carattere del personaggio ai fini di soddisfare sia i player genitori, sia il player che si appresta a crearne il figlio.
    Nel caso in cui siate nuovi utenti e non riusciate a visualizzare le schede dei pg genitori, vi invitiamo a scrivere in tag il vostro interesse e verrete reindirizzati agli account da contattare. Vi ricordiamo inoltre che ipoteticamente sarà necessario leggere alcune role in cui il personaggio viene citato dagli stessi genitori.
    attenzione: onde evitare la creazione di personaggi che potrebbero non venire usati, vi invitiamo a confermare la richiesta di multiutenza linkandoci i 5 post più recenti scritti con l'ultimo personaggio creato (nel caso ne abbiate uno solo; se ne possedete più d'uno, vanno bene post scritti tra i vari pg). ( valgono: role, lettere, diari ). Importante: i post possono risalire al massimo al mese precedente. Prima di creare il personaggio successivo dovrete attendere almeno 15 giorni dalla creazione dell'ultimo, nei quali sarà necessario mostrare di essere attivi con gli altri pg.

    copyright gameofthronesgdr [ vietata la copia ]


    Edited by lothlórien - 9/9/2023, 12:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    7,800
    Reputation
    +36

    Status
    offline
    Confermo Joanna Lannister
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,059
    Reputation
    +109

    Status
    Anonymousus
    aggiornato!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Players
    Posts
    213
    Reputation
    +8

    Status
    offline
    Mi sa che avevo dimenticato, ho superato la role di prova quindi prenoto Lyarra
    ❤️
     
    .
  5. split brain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo Eddara Hardyng
     
    .
  6. sun eater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenoto Robin Greyjoy!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,059
    Reputation
    +109

    Status
    Anonymousus
    Aggiornato
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    7,800
    Reputation
    +36

    Status
    offline
    Io lo so che mi odiate tantissimo, ma per dare qualche spunto a chi muove Robin vorrei che si inserisse Ferand Greyjoy (CHI DIMENTICA È COMPLICE)

    Ferand Greyjoy, unico figlio riconosciuto di Victarion Greyjoy ed una dorniana, riconosciuto dall'allora Regina Asha e deceduto al suo fianco
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymousus
    non te se odia affatto, e poi la prole Greyjoy deve prosperare, indi sei perdonatissima in ogni caso ♥
    aggiuntosh!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymousus
    Prenoto Lyra Stark ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Players
    Posts
    157
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymousus
    Aggiorno ♥
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymousus
    Prenoto Myrcella uu
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymousus
    segnosegnosegnooo thumbup
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Players
    Posts
    126
    Reputation
    +48

    Status
    offline
    Vorrei confermare Larysse, ma sicché non ci sono inseriti i Lannister di Lannisport, ho pensato di fare questo specchietto. Se poi non serve, invece, al limite basta tagliarlo via e lasciare solo lo schemino della famiglia *-*
    PS: Pearl Castle me lo sono inventato, non avendo trovato nessuna informazione in giro circa la dimora dei Lannister a Lannisport.

    Lannister di Lannisport, hanno da sempre la loro residenza nella piccola fortezza di pietra bianca, nota come Pearl Castle o la Perla di Lannisport, che torreggia da una collinetta sul Mare del Tramonto. Sono un ramo cadetto dei leoni dorati che risiedono a Castel Granito, ma con loro condividono storia, origini, vessilli e motto.
    Dall'epoca della Guerra dei Cinque Re a governare sul porto famoso per il commercio dell'oro è la genia di dorati leoni di cui faceva parte altresì Joanna Lannister, la madre di Jaime, Cersei e Tyrion Lannister.
    Lancel Lannister, il terzogenito di Jason Lannister e Marika Prestler - genitori della moglie di Tywin Lannister - è divenuto ereditiero del seggio a Lannisport circa nel 299 AC.
    Lancel Lannister, figlio di Jason Lannister e zio di Cersei, Jaime e Tyrion. Sposato con Dyana Crakehall, muore durante un attacco di pirateria al porto.
    Loreon Lannister, attuale lord della casata dei Lannister di Lannisport. Figlio di Lancel e Dyana, sposato a Kailyn Farman di Isola Bella.
    ● Lancel Lannister, nato nel 307 AC dall'unione di Loreon e Kailyn. È l'erede del seggio di Lannisport.
    Larysse Lannister, nata nel 308 AC da Loreon e Kailyn, creduta morta dall'assedio della Terre dei Fiumi da parte dei Lannister. È, in verità, vissuta sotto le mentite spoglie di Pervinca Mallister (vedi casate minori, Tully).
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymousus
    Perdona il ritardo Gin, m'era completamente sfuggito il post :T.T:
     
    .
19 replies since 8/11/2018, 16:02   1154 views
  Share  
.
Top