!!! casate minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    draco dormiens nunquam titillandus
    ▪▪

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymousus
    Vorrei prenotare uno dei figli di Lady Maeve Karstark! (Dimenticata proprio <3)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Players
    Posts
    126
    Reputation
    +48

    Status
    offline
    CODICE
    &#9679; <b>Patrek Mallister</b>, figlio di Jason Mallister. A differenza del padre, sopravvissuto alle Nozze Rosse e tenuto poi prigioniero dai Frey, sino alla richiesta di liberazione da parte di Re Tommen Baratheon. Detto Patrek il Prigioniero, è sposato ad una lady del nord, Ysabella Finèmöre, con cui non ha avuto figli.
    &#9679; Rydan Mallister, nipote di Patrek e figlio di suo fratello minore Lymon. Patrek lo ha nominato suo erede, dopo che la verità sulla sua figlia bastarda è venuta a galla.
    &#9679; [URL=https://gdr-got.forumcommunity.net/?t=62609350][color=darkred]Pervinca <del>Mallister</del> Rivers[/color][/URL], figlia bastarda di Patrek, che egli aveva nominato sua erede, spacciandola per il frutto della matrimonio con Ysabella. L'ha consegnata alle Sorelle del Silenzio sotto le pressioni dei propri famigliari, facendola passare per morta. Ella è, in verità, Larysse Lannister (vedi casate principali)


    Ci sarebbe anche questo da riaggiungere in riferimento a Larysse alias Pervinca <3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    13
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymousus
    Confermo (pur non avendolo prenotato, mea culpa) il Velaryoncino

    CODICE
    &#9679;  [URL=https://gdr-got.forumcommunity.net/?t=62616389][color=darkred]Casteel Velaryon[/color][/URL], primogenito di Monterys Velaryon e Alysanne Blackwood, nato nel 306 AC.


    Se fosse possibile, allo stesso ramo della famiglia vorrei aggiungere:

    CODICE
    <del>&#9679; Rhae, secondogenita, gemella di Casteel. Morta in un naufragio nel 326 AC.</del>
    &#9679; Alyssa, terzogenita, nasce nel 308.
    &#9679; Victor, sestogenito . Nasce nel 318, dopo Valarr e Baela, deceduti ancor prima di nascere.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Players
    Posts
    157
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymousus
    Dopo attente riflessioni ho deciso di ritornare su Verena Direstark perché non ho avuto modo di muoverla abbastanza la scorsa volta <3
    (also, così ho anche già set avatar e firma pronto, lol)

    Posso prenotare?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,059
    Reputation
    +109

    Status
    Anonymousus
    CITAZIONE (winterwolf; @ 12/9/2023, 22:45) 
    Dopo attente riflessioni ho deciso di ritornare su Verena Direstark perché non ho avuto modo di muoverla abbastanza la scorsa volta <3
    (also, così ho anche già set avatar e firma pronto, lol)

    Posso prenotare?

    Te la segno!
     
    .
49 replies since 10/11/2018, 16:13   1584 views
  Share  
.
Top